Storia |
11240
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11240,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

MBA COSTRUZIONI
IL NOSTRO DNA

Una tradizione
che diventa Smart

Il patrimonio di competenze trasversali del passato ha nutrito e continua a nutrire questo progetto che, oggi, mira a proporre un’idea moderna di impresa edile, dove tecnica e vicinanza al cliente si uniscono in perfetto equilibrio.

La memoria di un’esperienza trentennale della Famiglia Baroni nel settore edile è alla base del lavoro di MBA Costruzioni che, con uno sguardo giovane, riscrive i propri processi in ottica smart. Inoltre, sappiamo gestire con abilità anche le relazioni con clienti internazionali per quanto concerne la realizzazione di progetti edili, grazie ad un team che ha una conoscenza approfondita dell’inglese, dello spagnolo e del francese.

L’organico in costante ampliamento e l’efficiente struttura organizzativa ci consentono di rispondere alle varie richieste che provengono da diversi committenti. Il team di lavoro si compone di professionisti con un’esperienza pluriennale nel settore edile, di architetti e geometri che sovraintendono i lavori, di una squadra di lavoro che garantisce la correttezza e la qualità costruttiva, oltre ad un team di collaboratori esterni di fiducia che rendono sempre possibile il rispetto dei tempi di consegna pattuiti con il cliente.

Skills

Assimpredil
ANCE

MBA Costruzioni è socia di Assimpredil-ANCE (associazione nazionale costruttori edili), ne condivide gli ideali orientandosi alla creazion di un ambiente di lavoro sicuro, dove le regole sulla sicurezza vengono rispettate sempre senza alcuna deroga.