GENERAL CONTRACTOR:
tempistiche e sviluppo
sempre sotto controllo.

Logo stilizzato MBA

General Contractor: il problem solver efficace, sempre a disposizione

Sappiamo quanto impegno richieda il coordinamento e la presenza in cantiere, ecco perché abbiamo scelto di offrire il servizio di General Contractor, a dimostrazione di un approccio flessibile, smart e soprattutto professionale, a beneficio del cliente.

Il General Contractor è l’unico referente del progetto, che ne gestisce in autonomia ogni fase, ha una visione dettagliata dell’insieme e coordina tutti i fornitori coinvolti, aggiornando periodicamente il cliente sullo stato dei lavori.

Immagine MBA costruzioni

Non c’è richiesta che non si possa accogliere,
con la giusta organizzazione

Icona metodo di lavoro

Sempre nei tempi

Il cronoprogramma concordato a inizio lavori viene costantemente aggiornato, così lo stato dei progetti viene monitorato in tempo reale, per garantire al committente una consegna puntuale. Lavoriamo con doppi turni e in orario festivo dove necessario.

Icona metodo di lavoro

Dritti al punto

Bisogni specifici o problemi da risolvere: il General Contractor collabora direttamente con il professionista corretto, in grado di arrivare alla soluzione migliore.

Icona metodo di lavoro

Empatia

I tempi del cantiere non sono sempre uguali, così come le idee non arrivano sempre e solo ad inizio lavori. Il General Contractor sa ascoltare e proporre alternative e soluzioni valide e sostenibili.

Icona metodo di lavoro

Controllo della filiera

Ogni fornitore e collaboratore viene selezionato solo dopo aver superato una fase di test interno, così da garantire un corretto svolgimento del lavoro in ogni fase del progetto e ad ogni altezza della filiera in ottica ESG.

Coordinare tutte le fasi progettuali e consegnare l’eccellenza

Rivolgersi ad un General Contractor garantisce molteplici vantaggi nella gestione del progetto, che viene organizzato con maggiore fluidità e flessibilità. Il referente, infatti, gestisce in completa autonomia tutte le fasi progettuali, dal primo incontro al follow-up dopo la consegna. Il General Contractor ha una visione completa ma dettagliata di ciò che è il progetto e garantisce al cliente una realizzazione in piena linea con le sue aspettative.

it_IT