General Contractor |
11160
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11160,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

GENERAL
CONTRACTOR

General Contractor:
il problem solver efficace, sempre a disposizione

Sappiamo quanto impegno richieda il coordinamento e la presenza in cantiere, ecco perché abbiamo scelto di offrire il servizio di General Contractor, a dimostrazione di un approccio giovane, smart e soprattutto professionale, a beneficio del cliente.

Il General Contractor è l’unico referente del progetto, che ne gestisce in autonomia ogni fase, ha una visione dettagliata dell’insieme e coordina tutti i fornitori coinvolti, aggiornando periodicamente il cliente sullo stato dei lavori.

SEMPRE NEI TEMPI

Il cronoprogramma concordato a inizio lavori viene costantemente aggiornato, così lo stato dei progetti viene monitorato in tempo reale, per garantire al committente una consegna puntuale.

DRITTI AL PUNTO

Bisogni specifici o problemi da risolvere: il General Contractor collabora direttamente con il professionista corretto, in grado di arrivare alla soluzione migliore.

EMPATIA

I tempi del cantiere non sono sempre uguali, così come le idee non arrivano sempre e solo ad inizio lavori. Il General Contractor sa ascoltare e proporre alternative e soluzioni valide e sostenibili.

IL GIUSTO RITMO

Lavoriamo con doppi turni e in orario festivo dove necessario, sempre nel pieno rispetto delle regole di sicurezza del cantiere e dei tempi di lavoro di dipendenti e collaboratori coinvolti.