Certificazioni |
11187
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11187,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

LE CERTIFICAZIONI
DI MBA COSTRUZIONI

La qualità di un servizio garantito da standard Nazionali ed Internazionali

MBA Costruzioni dispone delle certificazioni e delle caratteristiche tecniche professionali richieste dal d.lgs 81/08, periodicamente aggiornate, per garantire il rispetto di un elevato standard qualitativo e la regolarità burocratica oltre che tecnica. Inoltre, per offrire maggiori garanzie ai propri clienti, abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001, in materia di gestione della qualità e la certificazione ISO 14001, inerente alla gestione ambientale.

In aggiunta, a tali norme, MBA Costruzioni si è dotata della certificazione OHSAS 18001 con il conseguente sviluppo di un sistema della Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro.
La sicurezza all’interno dei cantieri è al primo posto per l’azienda che monitora costantemente l’adeguatezza del sistema avviando, ove necessario, le misure di intervento necessarie ad assicurare la salute dei propri dipendenti.

Per questo abbiamo implementato anche delle disposizioni interne, che tutelano al meglio la salute dei nostri dipendenti.
A fine 2020 abbiamo inoltre ottenuto l’Attestazione CQOP SOA – OG1 per edifici civili ed industriali, obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.

MBA costruzioni:
valore certificato

“Mettiamo sempre al primo posto la sicurezza dei nostri cantieri, monitorandoli attentamente e con costanza. Per questo abbiamo implementato anche delle disposizioni interne, che tutelano al meglio la salute dei nostri dipendenti”.