Sostenibilità |
11176
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11176,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

SOSTENIBILITà

UN FUTURO PIÙ GREEN
SI COSTRUISCE OGGI

Da sempre attenta alla questione della sostenibilità, l’azienda oggi continua a mantenere particolare attenzione sulle tematiche ambientali e sociali, prendendo parte attiva a progetti sul territorio. Effettuiamo interventi a basso impatto ambientale, sulla base di progetti sostenibili, volti a migliorare la qualità dell’ambiente ed il benessere delle persone che vi abitano.

Per offrire maggiori garanzie ai nostri clienti, abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001, in materia di gestione della qualità e la certificazione ISO 14001, inerente alla gestione ambientale. Quest’ultima ad adesione volontaria porta le imprese ad impegnarsi nella definizione di una politica aziendale volta all’abbattimento dell’impatto della propria attività sull’ecosistema, ponendo l’attenzione sulla sostenibilità. In aggiunta a tali norme, MBA Costruzioni si è dotata della certificazione ISO 18001 con il conseguente sviluppo di un sistema della Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro.
Ci sono alcuni dei nostri cantieri che aderiscono al protocollo #cantierigreen.

EDIFICI PIÙ GREEN

Una scelta di materiali all’avanguardia, uno smaltimento corretto dei rifiuti di cantiere, installazione di pannelli e accumulatori di energia: una casa più verde si costruisce in modo sostenibile, insieme.

OBIETTIVO TERRITORIO

La politica aziendale ci guida verso l’abbattimento dell’impatto delle nostre attività sull’ecosistema: meno sprechi, più consapevolezza, per il bene del nostro territorio.

COMUNICAZIONE TRASPARENTE

Lavoriamo a fianco del cliente, fornendo report settimanali e accompagnandolo ai sopralluoghi; con serietà, affidabilità e integrità costruiamo ogni giorno un rapporto basato sulla fiducia.

IL GIUSTO RITMO

Lavoriamo con doppi turni e in orario festivo dove necessario, sempre nel pieno rispetto delle regole di sicurezza del cantiere e dei tempi di lavoro di dipendenti e collaboratori coinvolti.