Da sempre attenta alla questione della sostenibilità, l’azienda oggi continua a mantenere particolare attenzione sulle tematiche ambientali e sociali, prendendo parte attiva a progetti sul territorio. Effettuiamo interventi a basso impatto ambientale, sulla base di progetti sostenibili, volti a migliorare la qualità dell’ambiente ed il benessere delle persone che vi abitano.
Per offrire maggiori garanzie ai nostri clienti, abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001, in materia di gestione della qualità e la certificazione ISO 14001, inerente alla gestione ambientale. Quest’ultima ad adesione volontaria porta le imprese ad impegnarsi nella definizione di una politica aziendale volta all’abbattimento dell’impatto della propria attività sull’ecosistema, ponendo l’attenzione sulla sostenibilità. In aggiunta a tali norme, MBA Costruzioni si è dotata della certificazione ISO 18001 con il conseguente sviluppo di un sistema della Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro.
Ci sono alcuni dei nostri cantieri che aderiscono al protocollo #cantierigreen.
Abbiamo ricevuto da ANCE la qualifica a “Cantiere Impatto Sostenibile” livello argento per il cantiere attualmente attivo in via Binda n. 30 a Milano.
Un risultato importante, che ci spinge a fare sempre meglio e a tagliare nuovi traguardi!