Codice Etico |
11969
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11969,mkd-core-2.0,ajax_fade,page_not_loaded,,burst child-child-ver-1.0.1,burst-ver-3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

CODICE ETICO
DI MBA COSTRUZIONI

Perché un Codice Etico?

Trasparenza, lealtà e correttezza sono parte integrante di ciò che ricerchiamo quando selezioniamo nuovi fornitori e collaboratori, ma anche nuovi progetti.
Imparzialità, salvaguardia e prevenzione sono i comportamenti che adottiamo verso ciò che ci circonda, siano questi organizzazioni pubbliche e private ma anche ambiente e territorio.
Proprio per questo abbiamo realizzato un Codice Etico che guidi tutte le nostre azioni presenti e future, che comunichi con chiarezza e responsabilità il nostro approccio verso dipendenti, collaboratori, clienti e indichi il tipo di responsabilità e presenza che viene richiesto da parte dei dipendenti di MBA Costruzioni.

Abbiamo anche scelto di rendere questo Codice disponibile a tutti, in versione scaricabile in PDF, proprio per garantire massima imparzialità e trasparenza nei confronti di chi ci conosce e anche di chi sta pensando se affidare il proprio prossimo progetto a MBA Costruzioni, oppure se entrare a far parte del nostro Team.

Scarica
Documenti

È possibile scaricare la parte generale del Modello organizzativo e il Codice Etico, che prevedono politiche e misure idonee a garantire lo svolgimento delle attività nel rispetto della legge ed a eliminare situazioni di rischio.